Superbonus e bonus facciate

Il Superbonus è un’agevolazione fiscale prevista dal  Decreto Rilancio  che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2022, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici. Questa misura si aggiunge a quelle in essere (c.d. Sismabonus) per la riduzione del rischio sismico e (c.d. Ecobous) per la riqualificazione energetica degli edifici.

La principale novità introdotta dal Decreto Rilancio è la possibilità, al posto della fruizione diretta della detrazione, di optare per un contributo anticipato sotto forma di sconto praticato  dai fornitori dei beni o servizi o, in alternativa, per la cessione del credito corrispondente alla detrazione spettante.
La nostra azienda offre alla propria clientela la possibilità di pagare i materiali acquistati per operazioni di Superbonus 110% e Bonus facciate 90% per mezzo di cessione di crediti fiscali o mediante l’applicazione dello Sconto in fattura

Per scoprire come poter pagare le forniture per mezzo di crediti fiscali o mediante lo Sconto in fattura contattaci:

  • Chiamando lo 085- 414576 oppure 085-4156294
  • Via Whatsapp al 353 4228251
  • Via mail all’indirizzo info@puntoiso.it 

Link utili
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/superbonus-110%25
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/bonus-facciate1

Aggiungi un commento