Macchina per verniciare a spruzzo
La nuova generazione di apparecchi STORCH – di lunga durata e con tecnologia affidabile combinata con facilità d’uso e semplice manutenzione per un funzionamento efficiente e senza problemi.
La tecnologia ad usura minima con pistone a corsa lunga e motori potenti garantisce una elevata pressione di esercizio fino a 227 bar. Per nebulizzazioni molto fini, per facilitare il trasporto del materiale e per gestire i materiali ad alta viscosità, realizzare finiture di qualità superiore, con capacità fino a 5,5 l / min.
Pressione regolabile in modo continuo, e, a partire dal modello ST 550, dispositivo di comando elettronico con visualizzazione della pressione di esercizio, ore di funzionamento e codici di errore. Dal modello ST 900, gli apparecchi sono muniti di display a LED e visualizzazione del consumo di materiale in litri.
Guarnizioni di sigillatura regolabili che prolungano la durata dell’apparecchio. Il modello ST 450 fino al modello ST 800 sono equipaggiati del sistema a pompa QuickReload che permette di cambiare facilmente i pezzi usati senza l’utilizzo di attrezzi speciali né competenze specifiche. Questo assicura un flusso di lavoro regolare senza tempi di fermo prolungato.
Dati tecnici: consumo massimo sotto pressione: 2,0 l/ min. Apertura max degli ugelli: 0,023″. Potenza elettrica: 0,65 kW, 230 V/50, 3 A. Peso: 23 kg.